Premio Fondazione Buzzi Unicem al miglior poster/presentazione orale nell'ambito del Mesotelioma Pleurico Maligno

Fondazione Buzzi Unicem si occupa da tempo di sostenere progetti di ricerca volti alla diagnosi e cura del Mesotelioma Pleurico Maligno (MPM).

Perseguendo questa mission, ha deciso di porre maggiore attenzione anche ai giovani ricercatori che lavorano in questo ambito.
A tale proposito, ha istituito un finanziamento per giovani ricercatori che presenteranno uno studio nell'ambito del MPM: il miglior progetto di ricerca verrà premiato durante il 64° Congresso della Società Italiana di Cancerologia, che si terrà a Milano dal 25 al 27 Settembre 2024.
Il modulo sarà da inviare, con i relativi allegati richiesti dal bando, alla Segreteria SIC via mail (sic@istitutotumori.mi.it) entro il 15 maggio 2024.

Da questo anno, oltre ai due premi di duemila euro ciascuno per il miglior abstract sul MPM, Fondazione Buzzi Unicem offrirà il pernottamento per l’intera durata del congresso SIC ai giovani ricercatori vincitori del premio.

Clicca qui sotto per procedere alla submission del progetto.